_MG_2903.jpg

About

About

Moretti Arredamenti Esposizione fonda le sue radici dalla falegnameria di Angelo Moretti nella tradizionale passione per la lavorazione del legno, che conduce alla creazione dei più svariati complementi d'arredo. MAE nasce dalla felice intuizione di Anna nel lontano 1958: l'idea imprenditoriale di creare un negozio al servizio della provincia di Belluno e non solo, dove poter trovare mobili e complementi d'arredo legati alla cultura del design.
 
Grazie alla passione e alla tenacia dimostrate da sempre nel proprio lavoro Anna é riuscita nel suo scopo di trasformare un' idea in una solida e importante realtà imprenditoriale in continua evoluzione che sa adattarsi alle mutevoli condizioni di mercato, grazie anche al contributo delle nuove generazione dei tre figli ed in seguito dai nipoti che continuano con passione e sacrificio l'opera intrapresa dalla fondatrice.

A partire dagli anni 70 la MAE é a vostra disposizione nella sede attuale per offrirvi professionalità, competenza, serietà e passione che si tocca con mano nel lavoro di ogni giorno.

_MG_2899.jpg